martedì 24 maggio 2016

Carissimo o mio Signore

Ti voglio immaginare come una entità amica senza dare giudizi o pregiudizi, ma solo saggi e amorevoli consigli.

Mi impegno nel cammino della vita ogni giorno faticoso. Tante volte sono caduta nei miei errori e diverse volto ho cercato umilmente di rialzarmi. Qualche volta avrò fatto qualcosa di bello ma me ne sarò dimenticata ma ricordo sempre molto bene i miei stupidi errori.

A volte mi sento ridicola, piango, mi arrabbio, spero e poche volte rido. Sono un po' strana o mio Signore. Dammi la forza e la gioia di fare del bene.

Ti ringrazio durante il cammino della mia vita di avermi dato la fortuna di incontrare persone che sanno capirmi, ascoltarmi, sopportarmi con il dono della misericordia. Insieme leggiamo i tuoi consigli, ci confrontiamo per avvicinarci a te.

Dammi il coraggio per affrontare le notti buie, le albe e i tramonti. Ti volgio immaginare quando verrà il mio momento che tu possa accogliermi nella tua gioia, nella tua pace, nella tua luce, nella luce immensa dove regna un incondizionato AMORE. Per me sei tutto questo, o mio Signore.

Ti abbraccio e ti ringrazio con tutto il mio cuore.

Mara, gruppo biblico 21/03/2016