lunedì 21 novembre 2016

DOMENICA 27 NOVEMBRE A TORINO VIA PRINCIPE TOMMASO 4


Ciao a tutti*
siamo ormai arrivati a fine mese e questa domenica – 27 novembre – ci sarà incontro della Comunità nascente (in via Principe Tommaso, 4 a Torino), l’eucarestia-predicazione sarà preparata da Anna, Fernanda e Sergio. Il programma della giornata sarà il seguente: dalle ore 10,00 arrivi e accoglienza, alle 10,30 verrà celebrata l’eucarestia, poi pranzo comunitario autogestito (chi desidera potrà portare qualcosa e poi si mangerà tutt* insieme) e nel pomeriggio ci confronteremo sul tema “Usi e abusi della provvidenza”. L’incontro terminerà verso le 15,30.
Venerdì 25 novembre alle ore 21,00 si svolgerà il primo incontro del Gruppo biblico di Torino a casa di Walter Primo (Via Livorno, 9 - Torino). Sarà un incontro di conoscenza e programmazione. Per informazioni chiamate Walter cellulare 3391815988 o casa 0114732336
Vi rammento, inoltre, che come Comunità avremmo pensato di anticipare di una settimana l’incontro del mese di dicembre, sarà il 18 dicembre e sarà l’occasione per festeggiare tutt* insieme il Natale come festa della famiglia, del solstizio d’inverno ovvero la "rinascita del sole”. Dopo l’incontro di novembre decideremo bene il programma della giornata.
Ultima cosa vi ricordo che chi avesse del materiale (articoli, riflessioni, preghiere, canzoni, foto…) che desidera pubblicare sul blog della comunità ( http://comunitanascentetorino.blogspot.it/ ) lo potrà inviare o a Marianna ( phorfyra@gmail.com ) o a me ( annaserafini79@gmail.com ). Con la partecipazione di tutte/i il blog diventerà sempre più attivo!
Un abbraccio,
Anna