martedì 7 marzo 2017

GRUPPO USCIRE DALLE GUERRE

SCIOPERO
LOTTO MARZO”

L' 8 di marzo non e' una giornata di festa, ma una giornata di lotta ! Non vogliamo mimose una volta l'anno ma il rispetto dei nostri diritti e della nostra dignità SEMPRE !

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad importanti manifestazioni di donne, dall' America Latina agli USA, dalla Polonia all' Italia (manifestazione del 26 novembre a Roma). L' 8 marzo deve diventare quindi un' occasione per dare continuità a questo percorso di lotta che rimuova le cause della violenza, delle discriminazioni e dello sfruttamento delle donne in tutti i paesi del mondo.
In molti paesi del mondo, su proposta del movimento delle donne argentine “ Ni una menos”, è stata proclamata una giornata di sciopero generale a cui anche ALP aderisce e invita donne e uomini a dare un segnale forte partecipando allo sciopero di

MERCOLEDI' 8 MARZO
8 ORE DI SCIOPERO
( per tutti i turni e per tutti i reparti)

ALP invita inoltre tutti quelli che parteciperanno allo sciopero a portare la propria solidarietà e presenza al PRESIDIO permanente, simbolo della lotta e della resistenza dei lavoratori della PMT per difendere il loro lavoro e i
l futuro del territorio.

L'appuntamento e' alle 10 del mattino al Presidio davanti alla PMT.
Che la lotta di tutti i lavoratori diventi solidarietà a chi si trova in difficoltà e che torni ad essere il valore che e' stato in passato.

Dopo aver passato qualche ora con le lavoratrici e lavoratori della PMT , chi e' interessato potrà partecipare alla manifestazione organizzata dalle donne di NON UNA DI MENO a Torino dalle ore 17.00.

Direttivo ALP/CUB
Pinerolo 4 marzo 2017