venerdì 5 maggio 2017

ATTIVITA' E APPUNTAMENTI DELLA COMUNITA' NASCENTE DI TORINO

Ciao a tutte e tutti,
il prossimo incontro della Comunità nascente sarà sabato 27 maggio a Chieri (in via Vittorio Emanuele, 33 - nel salone sopra il negozio Equosolidale), l’incontro è organizzato dalla Comunità di Chieri e dal gruppo del Corso biblico di Torino.
Il programma della giornata sarà il seguente: dalle ore 10,00 arrivi, accoglienza, momento di riflessione, eucarestia e poi pranzo comunitario autogestito, chi desidera potrà portare qualcosa e poi si mangerà tutt* insieme. Il tema della giornata sarà “Uomini e donne dell’attesa”. L’incontro terminerà verso le 15,30.

Vi rammento che gli incontri del mese di maggio sono:
  • venerdì 12 maggio dalle ore 17,45 alle ore 19,15: incontro del Corso biblico di Torino (Via Principe Tommaso, 4), Walter Primo presenterà il suo libro “Oltre la salita". Gli incontri sono aperti a tutte/i, per informazioni telefonare a Maria Zuanon 3497206529.
  • SABATO 27 maggio ore 10,00incontro mensile della Comunità nascente di Torino.   
  • domenica 25 giugno ore 10,00incontro mensile della Comunità nascente di Torino.  
Ultima cosa vi ricordo che chi avesse del materiale (articoli, riflessioni, preghiere, canzoni, foto…) che desidera pubblicare sul blog della comunità  ( http://comunitanascentetorino.blogspot.it/ ) lo potrà inviare o a Marianna ( phorfyra@gmail.com ) o a me ( annaserafini79@gmail.com ). Con la partecipazione di tutte/i il blog diventerà sempre più attivo!

Un abbraccio
Anna