giovedì 16 agosto 2018

DAL BLOG DI GRILLO E DALLE DICHIARAZIONE DEL M5S

Una informazione seria, che Di Maio e company vogliono far sparire, documenta ormai che il Movimento a Genova fondò il suo lancio e costruì la sua base a partire dalla battaglia per impedire la costruzione della "Gronda" (la nuova autostrada). 
Il consigliere comunale M5S Paolo Putti, proveniente dal comitato "No Gronda", già nel 2012, derise apertamente chi prevedeva il crollo del ponte Morandi entro dieci anni. 
Nel 2014 sul blog di Beppe Grillo viene messo in risalto un comunicato del comitato di coordinamento "NO GRONDA": "Ci viene poi raccontata a turno la favoletta dell'imminente crollo del ponte Morandi".
Beppe Grillo, nel 2014, durante la kermesse romana di "Italia 5Stelle", si schierò apertamente contro il progetto della nuova autostrada: "Dobbiamo fermarli con l'esercito!", urla dal palco".
La Stampa 15 agosto 2018

I veri distruttori dell'Italia sono questi cialtroni che parlano di tutto senza nessuna competenza. E poi la beffa del governo che, davanti ad una tragedia di questa portata, fa l'elemosina di 5 milioni di euro… Sono sempre i cittadini a pagare l'ignoranza e l'incompetenza dei governanti.
Franco Barbero