domenica 7 agosto 2011

SPOSE DA UNA SETTIMANA: ECCO LE LORO "PROMESSE"

La promessa di Karen
Prima di conoscerti ogni passo che facevo era verso di te. 8 anni e 7 mesi fa, i nostri passi si sono incrociati e da allora abbiamo iniziato a camminare insieme, l'una al fianco dell'altra, con tutte le nostre difficoltà e fragilità. Oggi inizia un cammino fatto di nuovi passi, accompagnate da Dio rinasciamo insieme e ci rivestiamo di luce. Proprio a Lui chiedo una forza in più. Possa l'amore di Dio aiutarmi ad amarti teneramente e a sostenerti in ogni momento; e possa aiutarci a superare i nostri limiti e a rendere il nostro amore semplice e forte. A te che sei il mio dono più bello, dono tutta me stessa oggi e per l'eternità. Ti amo.

La promessa di Roberta
Sono passati 8 anni e 7 mesi dal nostro incontro; un fulmine al ciel sereno, mi hai completamente rivoluzionato la vita facendomi capire il suo vero significato e insegnandomi cos'è l'amore con la A maiuscola. Ci sei sempre stata, soprattutto nei miei momenti più delicati. L'amore vero è luce, è chiarezza, è felicità fatta di piccole cose. E' sentirsi vivi, felici, liberi, senza paure né timori; così mi fai sentire ogni giorno! Quando l'amore ci viene incontro non è mai vestito come pensiamo e spesso ci passa accanto silenzioso e non lo sappiamo riconoscere; io ho avuto la fortuna di riconoscerti, tu sei per me l'amore. Mi ricordo che eri vestita in modo semplice, a colori scuri, piccola ed indifesa; in questi anni ti ho vista sbocciare come una rosa e mi hai mostrato i colori dell'arcobaleno. Mi hai insegnato che ciò che conta nella vita non è quello che si ha, ma quello che si dà. L'amore è il fulcro della vita. Si dice che avere un posto nel cuore di qualcuno significa non essere mai soli.. so che non sarò mai sola grazie a te e al tuo amore! Che le nostre debolezze diventino forze Che le nostre paure con l'amore svaniscano Che dal temporale esca sempre l'arcobaleno Che il nostro amore trionfi sempre sulla routine di ogni giorno. Prendi la mia mano, stringila forte e non lasciarla mai.
Da oggi diventiamo due persone nuove, un giorno alla volta, un passo dopo l'altro. Possa la nostra fede illuminare il nostro cammino. Sei il mio angelo e il tuo amore mi illumina l'anima. Sei il regalo più bello che Dio mi potesse fare e da oggi in avanti mi prenderò cura di te! Con amore Roberta.