giovedì 17 ottobre 2019

DOMENICA 10 NOVEMBRE: COMUNITA' NASCENTE A TORINO

Ciao a tutte e tutti,
domenica 10 novembre si svolgerà il prossimo incontro della Comunità nascente (via Principe Tommaso, 4 a Torino). Il programma della giornata sarà il seguente: dalle ore 10,00 arrivi e accoglienza, alle ore 10,30 verrà celebrata l’eucarestia, poi pranzo comunitario autogestito (chi desidera potrà portare qualcosa che si mangerà tutte/i insieme) e nel pomeriggio programmazione prossime attività. L’incontro terminerà verso le 15,30.
Come comunità abbiamo deciso che, per dare un segnale ed essere anche noi coerenti con i discorsi sul rispettare l’ambiente, di non usare più plastica per il pranzo. Quindi chi vorrà potrà portarsi piatto, bicchiere e posate da casa, anche se in comunità faremo sempre trovare piatti, bicchieri e posate biodegradabili.
Venerdì 18 ottobre dalle ore 17,45 alle ore 19,15 ci sarà l’incontro del Corso biblico di Torino (sempre in via Principe Tommaso, 4). Si continuerà la lettura del libro “Gesù, il cristianesimo e la modernità” di Mauro Pesce. Gli incontri del Gruppo sono gratuiti e aperti a tutte/i. Per informazioni contattare Maria Zuanon 3497206529.
Ultima cosa, chi avesse del materiale (articoli, riflessioni, preghiere, canzoni, foto…) che desidera pubblicare sul Blog della Comunità ( http://comunitanascentetorino.blogspot.com/ ) lo potrà inviare a me, grazie.
Un abbraccio
Anna