domenica 21 marzo 2021

IN DIFFUSIONE PRESSO L'EDITORE IL MIO LIBRO E LE LIBRERIE FELTRINELLI

 Franco Barbero,  Preghiere d'ogni giorno. Pregare e lottare: una sintesi vitaleEdizioni "IL MIO LIBRO", pgg.224, Euro 19.00.

(Per chi lo ordina on line il costo è di 16.00 euro).

Ho tra le mani la prima copia del libro che carissimi fratelli e sorelle delle comunità cristiane di base di Pinerolo e di Piossasco hanno preparato con cura ed impegno eccezionali. Hanno selezionato, tra una montagna di scritti, queste mie preghiere con l'intento di renderle accessibili a più persone.

Da oggi il libro è in vendita e in diffusione. 

Il libro è preceduto da una preziosa presentazione di Anna Campora, del gruppo biblico di Torino e della "comunità nascente".

La copertina e i "quadri" interni, sono opera della sorella e pittrice Antonella Ippolito.

Un grazie particolare a Guido Piovano che ogni giorno da anni apre le pagine del mio blog e anche in questo caso ha contribuito in modo determinante.

Dal 24 marzo avranno luogo alcune presentazioni on line di cui segnaleremo orari e modalità di comunicazione.

Franco Barbero