martedì 31 maggio 2022

FESTA DI PRIMAVERA


 

La Comunità Terapeutica "Cascina Nuova" – Associazione ALISEO ONLUS desidera invitarLa Domenica 12 Giugno 2022, a partire dalle ore 14.00, alla "Festa di Primavera" per trascorrere una bella giornata all'insegna della solidarietà e del divertimento ALCOL FREE.

Come gli scorsi anni, anche quest'anno la Festa ha l'obiettivo di coinvolgere le realtà territoriali e offrire una maggiore sensibilizzazione sul tema del consumo alcolico.

 

Nell'ambito della festa sono previsti momenti di intrattenimento musicale, banco di beneficenza, torte, frittelle e prodotti a km 0. Inoltre parteciperanno come sempre alcune realtà del gruppo Abele e le associazioni di volontariato e non del territorio.

 

Per chi già ci conosce può essere un'occasione per venirci a trovare, per chi ancora non ci conosce può rappresentare un'opportunità per incontrare la nostra associazione che da circa 27 anni si occupa della problematica dell'alcoldipendenza.

 

Vi invitiamo a partecipare con la possibilità di allestire un banchetto per esporre i vostri prodotti e/o materiale informativo. Come sempre chiediamo una vostra gentile risposta entro e non oltre la fine di maggio.

 

Ricordiamo inoltre, la possibilità di richiedere gratuitamente in prestito materiali quali: gazebo, tavoli, sedie ecc... all'associazione di volontariato Vol.to.

 


 

http://www.volontariatotorino.it/

 

L'equipe di Cascina Nuova