martedì 2 settembre 2008

SICUREZZA SOTTO ZERO

Caccia ai rom, impronte delle loro mani, pulizia delle città dai barboni, espulsione degli irregolari, allontanamente degli ambulanti, botte da orbi agli omosessuali, esercito in missione speciale.........e poi tolleranza totale a quelle tifoserie fatte di persone violente, piene di alcol e di cocaina, che distruggono treni e stazioni.
Siamo alla farsa, siamo alla sicurezza sotto zero. Una risposta esiste: questa gente della soppraffazione ha una parentella culturale stretta con chi ora ci governa.
Sa di poter agire impunemente come tanti altri delinquenti di questo bel paese. Resta il fatto che questi fenomeni di barbarie vengono tollerati. Anzi, la cultura fascista che viene protetta e rilanciata dai pensatori padani e dai fascisti travestiti che ci governano, li favorisce.Si fanno tanti tagli alla scuola e alla sanità, viaggiamo spesso su treni del dopo guerra e poi ci tocca sopportare un danno consistente che la collettività dovrà pagare. Paghino le società sportive che sono luoghi di corruzione economica.

Nessun commento: