mercoledì 3 dicembre 2008

UN ALTRO NO VATICANO

Nei sacri palazzi non dormono bene, non digeriscono, sono ipertesi, hanno relazioni disturbate, soffrono conati di vomito, sono  in preda ad attacchi di panico.....Tutte le notti sognano orge nei conventi, rapporti sadomasochisti, fanciulle avvenenti omosessuali scatenati, montagne di viagra, statue giunoniche, feti vaganti, aborti a migliaia......Cercano il bagno e vanno in cappella.....
E' in preda in questa confusione che, dopo l'inqualificabile dichiarazione contro la depenalizzazione universale dell'omosessualità, ora all'ONU il vaticano non firmerà la Convenzione sui diritti delle persone disabili perchè "nel documento non è stato inserito un divieto esplicito nei confronti dell'aborto".
Non sai se è più confusione o se prevale l'ossessione. Forse l'una e l'altra. Un parroco romano mi ha telefonato: " Qui tutto è in tilt. Anche gli ascensori scricchiolano....Il papa e i cardinali si consolano con l'Immacolata Concezione.Lasciamoli nel loro mondo perchè quando entrano nel nostro fanno disastri".