martedì 22 dicembre 2009

GRUPPO PRIMAVERA DI RIVALTA

Arrivo a casa con il cuore pieno di riconoscenza per il lavoro svolto dagli animatori e dalle animatrici del gruppo e pieno di lode a Dio. Abbiamo celebrato il Natale nel locale "Il Mulino" a Rivalta con una vivissima partecipazione di  ragazzi e ragazze in larga maggioranza dai 12  ai 18 anni. Il tema della celebrazione ruotava attorno alla vita come viaggio in compagnia dei fratelli e delle sorelle e in compagnia di Dio. Mi è difficile anche solo tentare di riassumere la ricchezza delle riflessioni con le quali i giovani hanno svolto il ministero della predicazione per l'intero gruppo di oltre sessanta persone. Così abbiamo celebrato gli anni della vita del gruppo che nacque la sera di Natale di 12 anni fa.
Continuiamo a crescere insieme con la gioia di intrecciare le varie età della vita in questo avvincente ed impegnativo percorso di fede.
Al termine dell'incontro alcuni dei giovani mi hanno chiesto di incontrarci per un dialogo sul loro cammino di fede. Ci siamo dati appuntamento per sabato 23 gennaio 2010.

Nessun commento: