giovedì 28 giugno 2012

SIAMO VICINI A PADRE ALBERTO MAGGI

La prima cosa che uscendo dall'ospedale mi ha colpito sono stati i colori... Ho vissuto quasi tre mesi nel bianco e nel grigio e i  colori  erano fuori... Non è possibile  colorare gli ospedali? E mi sono ubriacato di  colori , i campi di girasole, il cielo, il mare...Ora sono a casa di mia sorella e suo marito. I medici mi hanno ordinato riposo assoluto... Ci proverò... Hanno detto che mi assalirà tanta stanchezza... La sto aspettando, per oggi non si è vista! Forse verrà domani..Tra una settimana devo tornare per un controllo, poi tutto un calendario di visite, ecc.Tornerò a Montefano al rientro di Ricardo,dal viaggio di studio in Israele, viaggio che sta andando alla perfezione.Ancora grazie a tutti.. Lo tsunami di preghiere mi ha aiutato e mi aiuta...
Alberto