domenica 28 aprile 2013

LA LETTERA


Don franco buon pomeriggio, mi chiamo luigi sono un prete sposato. Ti ho conosciuto in Italia quando lá ho trascorso 5 anni lavorando com persone com trastorni mentali in una cooperativa di Cassano d"adda(MI)(la Punto di Incontro). Ti seguo attraverso il tuo blog. Interessantissimo e soprattutto molto profondo negli aspetti, religiosi, politici e sociali. Ti seguo e ti ammiro. Non é facile per nessuno andare contro corrente. Io ne só qualcosa perché nell'Istituzione chiesa gerarchica ne ho passate e vissute di tutti i colori. Ma son quá a testa alta, passando difficoltá, ma con i soldini frutto del mio e del sudore di mia moglie. Dal 2004 sono ritornato ad abitare in Brasile. Abbiamo un figlio di 17 anni, Mario.
Se ti é possibile, mandami una copia del tuo libretto: BENEDIZIONE DELLE COPPIE OMOSESSUALI. Grazie!
( Segue indirizzo)