martedì 8 aprile 2014

La lettera di un confratello dall'Ungheria:

Gentile confratello, vivo giorni di molti impegni. Farò il possibile di
risponderle presto.
Ho bisogno di capire il senso della sua ricerca e se posso esserle utile
in qualche modo.....
Con affetto, don Franco Barbero.

Buongiorno Don Franco.
Spero di non aver sbagliato persona: ci sono infatti molti "Franco
Barbero", ma io sono alla ricerca di quel sacerdote allontanato dalla
Chiesa Cattolica per i suoi pensieri in opposizione ad essa, ed in
particolare per la questione dogmatica.

*Ritengo di aver dimostrato la falsità del dogma dell'infallibilità del
papa* e per questo ed altre questioni, mi ritrovo in situazioni di vita
particolarissime.
Addirittura mi sono dovuto dichiarare nello status di "perseguitato
politico" a motivo di azioni indirette del Vaticano presso il governo
ungherese (vivo in Ungheria), tramite azioni dell'Ambasciata italiana.

La mia dimostrazione la trova nel mio blog veritaterrene.blogspot.it al
post "L'Abominio della Desolazione" e precisamente in:

http://veritaterrene.blogspot.it/2014/03/labominio-della-desolazione.html

Le chiedo solo una cosa!
Una risposta!
Nessuno mi risponde ed addirittura la mia posta elettronica viene deviata,
filtrata e manipolata.


Grazie.

Giovanni Bellin.