martedì 6 novembre 2018

A TORINO : COMUNITA' NASCENTE

Ciao a tutte e tutti,
il prossimo incontro della Comunità nascente sarà domenica 25 novembre (in via Principe Tommaso, 4 a Torino). L’eucarestia-predicazione su “La storia dei dogmi” sarà preparata dal gruppo di riflessione nascente (Anna, Chiara, Marianna e Walter). Il gruppo è aperto a chiunque voglia prenderne parte, per informazioni scrivere a Marianna phorfyra@gmail.com . L’incontro prenderà avvio dalle ore 10,00 con gli arrivi, poi alle 10,30 si inizierà l’eucarestia. A seguire il pranzo comunitario (ognuno è invitato a portare qualcosa da mangiare tutte/i insieme per la condivisione), nel primo pomeriggio discussione sul tema dei dogmi e poi programmazione. L’incontro terminerà verso le ore 15,30.
IMPORTANTE: dal mese di dicembre gli incontri della Comunità nascente saranno la 2° domenica del mese e non più l’ultima. Quindi l’incontro di dicembre sarà domenica 09/12.
Vi rammento che gli incontri del Corso biblico a Torino (in via Principe Tommaso, 4) saranno:

Venerdì 16 novembre dalle ore 17,45 alle ore 19,15 sulla storia della formazione del canone e sulle parabole evangeliche 
  • Venerdì 30 novembre dalle ore 17,45 alle ore 19,15 sulla storia della formazione del canone e sulle parabole evangeliche
Gli incontri del gruppo sono gratuiti ed aperti. Per informazioni chiamare Maria Zuanon 3497206529
Un abbraccio
Anna