giovedì 21 luglio 2022

UN VERO OSPEDALE

 

Per la terza volta ho avuto seriamente necessità della Sanità Pubblica, nel particolare  dell'Ospedale SS. Annunziata di Savigliano. Dopo due interventi al cuore, ora s'è trattato di un infarto.

Voglio qui esprimere tutta la mia stima e la mia riconoscenza alle persone che anche questa volta mi hanno salvato la vita. Devo dire che a partire dalla equipe del 118,  intervenuta in modo davvero tempestivo e poi  al personale della sala operatoria del pronto soccorso, alla terapia  intensiva e al reparto di cardiologia fino alla sala per ecoscopie ho incontrato solo belle persone, persone  capaci di esprimersi al meglio sul piano umano e nel contempo di agire con competenza e professionalità. GRAZIE.

E dunque complimenti alla Sanità Pubblica di questo complesso Paese che nonostante tutto c'è. Eccome, se c'è.

Guido Piovano, Racconigi