mercoledì 12 novembre 2008

INGERENZE VATICANE

Signori giudici della Cassazione, respirate un po' di laicità e date una bella "mazzata" alla saccenteria vaticana, dimostrate che l'Italia non è genuflessa davanti alle superstizioni e alle ideologie della gerarchia cattolica.
Fra poco ci suggeriranno se dobbiamo fare il vaccino o no, quante volte fare l'amore ogni settimana, quale giornale comperare, quale compagnia aerea scegliere, quale verdura comperare.....
Non se ne può più....gridano all'omicidio con una violenza che fa rabbrividire. Ha ragione da vendere il padre di Eluana: " La gerarchia dica ciò  che vuole: ormai io so qual'è la mia strada".
Tale è l'arroganza vaticana che stanno già dettando legge ad Obama rispetto ad aborto e staminali. Del resto  alla grande stampa è sfuggito che i vescovi "un anno fa avevano prodotto un documento rivolto ai cittadini americani con linee guida rigorose riguardo all'aborto e alla ricerca sulle cellule staminali ed erano intervenuti con forza chiedendo di non votare Obama" (Repubblica 12 novembre 2008). Per fortuna i vescovi americani hanno trovato pochissimo ascolto, come sempre.