martedì 28 settembre 2010

UNA LETTERA DA MILANO









Salve,don barbero, Piacere sono un "ragazzo"mi chiamo Alberto! Ho 23 anni sono di Milano. Ho  visto parecchi vostri interventi in televisione,e devo dire sono molto sorpreso da come voi parlate riguardo l'omosessualita,transessualita.! Diciamo considerata diversa dalla chiesa e da molte persone..Diciamo io sono una ragazzo Si sente donna fin da quando aveva 5 anni,di conseguenza ora ho deciso di cambiare sesso.Vivo molto male questa condizione perche mi vedo in un corpo sbagliato non mi sento un maschio!.!Sto soffrendo molto mi creda, Ho parlato di questo a varie persone,Soppratutto ai miei zii e a una chiesa evangelica..Loro mi hanno mandato in pallone.Io le dico subito che Credo Fortemente in Dio e diciamo ho anche paura del suo giudizio,ho paura di essere peccatrice come dicono loro, perche hanno studiato LA BIBBIA E nella bibbia dicono che e riportato cio.Ho  paura che come dicono loRo DIopunira anche me..Insomma sto vivendo male perche ho paura che dio non accetti il fatto che io cambio sesso.Lo so  che sono nata uomo esteticamente ma soffro molto perche io mi sento una donna il corpo e solo un involucro finto non rappresenta me..Io guardi ogni giorno vivo con questi sensi di colpa io davvero spero realmente che capisco realmente !Mi piacerebbe tanto incontrarla...Ho visto che lei sul suo sito a anche il numero di cellulare..Le lascio il mio numero di cellulare ............
 
Prendo anche il suo numero di cellulare cosi almeno un giorno posso contattarla via cellulare spero che legga questa email, grazie mille..:)
a presto!