sono S. da Palermo...spero ti ricordi di me....sono la compagna di ... Anche se non ci sentiamo ti penso spesso e ti seguo attraverso il tuo blog che ho consigliato a persone che avevano bisogno di sentire delle voci più vicine al concetto d'amore che ci si aspetterebbe da tutti i credenti.......(...ma queste sono cose di cui abbiamo parlato tanto e non mi dilungo....)
Più importante: vorrei chiederti il nome del prete di Marsala di cui mi avevi parlato tempo fa perchè vorrebbe incontrarlo una cara amica che sente il bisogno di un dialogo con persone mentalmente più vicine al tuo pensiero......
Inoltre approfitto di questa mail per scriverti anche in merito alla "Veglia in ricordo delle vittime dell'omofobia" che doveva tenersi il 12 maggio presso la Parrocchia Santa Lucia di Palermo.... Bene sul sito web della parrocchia ho trovato scritto così:
"Veglia in ricordo delle vittime dell'omofobia"
Comunicato del 4 Maggio 2011
La Curia di Palermo, venuta a conoscenza dell'iniziativa, mi ha invitato al pieno rispetto delle norme date dalla Santa S. al n. 17 del documento "Lettera ai vescovi della chiesa cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali" dell'1/10/1986.
Quindi mi è stato chiesto di annullare l'incontro di preghiera del giorno 12 p.v. nella parrocchia di Santa Lucia ed indicato nella locandina sotto riportata.
padre Luigi (http://www.parrocchiasantaluciapa.it/)
Ho letto anche cosa recita tale nota estratta dalla "Lettera ai vescovi della Chiesa cattolica sulla cura pastorale delle persone omosessuali"
La trovo orripilante e vergognosa! Puoi darmi un consiglio di come si potrebbe agire da Palermo o non so ....per ribellarsi ad una simile atrocità della chiesa? Semmai esiste un suggerimento chi meglio di te può darmelo?..........
Con profondo affetto e stima
S.
