mercoledì 30 novembre 2011

Gentile Professor Vito Mancuso,

ho apprezzato e pubblicato sul mio blog la Sua cortese comunicazione. L'impresa, cui Lei ha posto mano con la collana Campo dei Fiori dell'Editore Fazi, ha tutta la mia attenzione. Leggo con piacere e con frutto tutti i volumi che sono stati editi e ne raccomando la lettura anche con una breve recensione.

Ovviamente non ogni pagina è da me sempre, condivisa, ma la "direzione" della collana e le scelte compiute mi sembrano stimolanti, sia sul terreno della spiritualità che sul piano della fede.

Grazie anche, caro Mancuso, per il Suo "Io e Dio" che ho recentemente presentato in più sedi e città.

Ricordando ancora l'incontro con Lei nella Chiesa Valdese di Prali a fine luglio, Le auguro un proficuo lavoro.

Con profonda stima


don Franco Barbero