GIORNATA di SABATO 20:
ORE 15,30 arrivo bambini e ragazzi per poter iniziare le attività entro le ore 16!
ORE 16,00 Bambini e ragazzi impastano il pane
ORE 16,30 merenda comune
ORE 17,00 Verifica attività ragazzi (genitori e animatori interessati). intanto i bambini ed i ragazzi, divisi nei due rispettivi gruppi, faranno una attività di lancio del tema dell'anno (si lavorerà su: "Persone segno della passione di Dio" approfondendo personaggi del vecchio e nuovo testamento, nonché contemporanei)
ORE 18,00 Arrivo ADULTI al Budello e avvio Verifica e proposte per gli ADULTI del gruppo, alla presenza di tutti gli adulti del gruppo: nuovi e vecchi e magari anche qualcuno che ci ha lasciato qualche tempo fa. Può darsi che questo primo momento di confronto necessiti poi di un successivo incontro di approfondimento, che verrà deciso al momento. la traccia che guiderà la discussione sarà a cura di Massimo e Igor.
ORE 20,00 cena a base del cous cous di Kadija presso il Budello
ORE 21,00 FIESTA con amarcord (!) e foto sulla storia del Gruppo Primavera con il grande Michele che ci guiderà nella serata
ORE 22,15 VEGLIA alle stelle sul tema delle PASSIONI.
GIORNATA di DOMENICA 21:
ORE 9,00 colazione comune (anche chi è andato a dormire a casa e partecipa all'attività della giornata di Domenica è invitato alla colazione!). ogni famiglia porta da mangiare in base alle proprie esigenze.
ORE 9,30 preparazione celebrazione divisi in gruppi: gattini, medie, adulti
ORE 11,00 CELEBRAZIONE con Franco sul tema della "Passione nel coraggio", guidati dal personaggio biblico di Giuditta
ORE 12,30 PRANZO di condivisione (ognuno porta qualcosa)
L'attività si conclude dopo pranzo.
PS: per i ragazzi si è scelto il tema delle passioni, ma guidato da alcuni personaggi biblici: Giuditta (passione nel coraggio); Mosè (... nella libertà); Ruth ( amicizia e amore); Isaia (speranza); Pietro (responsabilità); la Samaritana (ricerca).