venerdì 13 gennaio 2023

COMUNICAZIONE PERSONALE

Carissimi e carissime, forse a voi è giunta notizia del mio ricovero improvviso per "ematoma subdurale"(che mi ha dato parecchi disturbi di mobilità e di linguaggio).

Dopo l'intervento chirurgico, avvenuto sabato 7 gennaio, ora sono in una fase di recupero delle forze e ho dovuto interrompere le attività comunitarie che spero tanto di riprendere al più presto. Alcuni impegni fuori comunità e viaggi mi sono "interdetti" per un periodo che che va da circa 30/40 giorni ...

In tutto e per tutto, oltre a ringraziare il personale medico, infermieristico ausiliario del reparto di Neurochirurgia del CTO, sono commosso e grato, fino  alle lacrime, dalla concreta cura e disponibilità di tutte le comunità Pinerolo, Piossasco, Alessandria, Rivalta, Torino...., amici, amiche.... e in particolare mia moglie Fiore. 

Non potrò rispondere a tutti i messaggi e devo limitarmi nella attività di colloqui, di ascolto.... per ovvi motivi.

Ricordiamoci nella preghiera e continuiamo nella vita comunitaria che in questi anni abbiamo davvero resa corresponsabile per cui tutte le attività proseguono.

Un abbraccio grande a tutt* con l'affetto di sempre e un "gradino" in più.

Per le telefonate rivolgersi soprattutto a Fiorentina o ad alcuni/e della comunità.

Franco