giovedì 5 gennaio 2023

PREGHIERA DI ANONIMO CRISTIANO

 Signori, eccomi, mi fermo conque minuti davanti a Te e voglio aprirti il mio cuore e voglio dirti che:

molto spesso le attività quotidiane i carichi di lavoro e di famiglia mi prendono fino a tal punto che non riesco, o forse non ho voglia, di trovare un po' di tempo per me per il cuore, per il fisico e per la mia anima.

Mi sento, a volte come una barca a vela che spinta dal vento, naviga senza una rotta in balia delle onde, perché alla guida non ha più il timoniere.

Ti prego, O Signore, ascolta le mie quattro richieste:

 Ridammi il sole perché dentro di me è molto nuvoloso.


Ridammi la capacità di vedere il Tuo volto nelle persone che incontro nella mia strada.


Ridammi un cuore puro è grande per amare e riscaldalo, alimenta in esso la fiammella della mia fede.


Ridammi ancora l'entusiasmo e la voglia di fare per vedere sempre le cose in positivo. Così che io possa affrontare serenamente il mio lavoro.

 Viste le continue trasformazioni, le grandi novità in arrivo e e la pensione che diventa sempre più lontana da me.


 Ti prego, signore stammi vicino e tienimi stretto per mano.