giovedì 6 giugno 2024

Quando ricevo?

In genere mi è più facile ricevere per ascolti e dialoghi il mattino dalle 10 alle 12 in via Porro 16, a Pinerolo. Il pomeriggio dopo le 15:30 fino alle 17:15. Per i colloqui è bene preannunciarsi, telefonando al numero fisso 0121-72857.

Che sia la prima volta o la centesima l’incontro è sempre un momento costruttivo e arricchisce il nostro cammino.

Credo che quest’estate mi raggiungerà la morte e finalmente potrò rivedere Fiorentina, che era già il mio paradiso in terra. Ancora di più lo sarà ora che nelle braccia di Dio, il Dio che vince la morte.

Un affettuoso saluto e abbraccio a chi legge.

Ogni giorno, a partire dalla sua morte indirizzo a Dio la mia preghiera e due volte il giorno indirizzo a Fiorentina alcuni versi di poesia e le unisco alcuni versetti biblici. Presto con la mia morte, li reciteremo insieme quando Dio vorrà.

don Franco Barbero, 4 giugno 2024