Bra, domenica 18 maggio 2025
Pace a tutti
se qualcuno di voi non mi conoscesse ancora io sono Michela, vengo da Racconigi e sono stata accolta per la prima volta in questa comunità il 9 giugno 2024.
Oggi vi voglio parlare di un piccolo miracolo che è successo nella mia vita: il 26 aprile 2024 ho organizzato una cellula di preghiera a casa mia e lì ho conosciuto il pastore Salvatore e il Signore mi ha fatto dono della sua amicizia. Lui mi ha parlato fin da subito della sua famiglia, rendendomi partecipe dell'amore che li lega.
Il 18 maggio di un anno fa ho avuto l'opportunità di poter donare il primo regalo a uno splendido fiore di nome Simona, che così è diventata un pezzo del mio cuore.
Prima ho parlato di miracolo perchè queste due persone hanno cambiato delle cose nella mia vita: ci unisce una bella amicizia e un affetto puro che mi ha permesso di trovare nuovi fratelli e sorelle di strada in ciascuno di voi.
Qui, grazie a Dio e a questi due meravigliosi amici, non mi sento mai diversa, ma solo una donna realizzata, perchè condivido emozioni e sentimenti importanti che non avevo mai condiviso prima, e gli altri li condividono con me.
Da sempre l'amicizia nella mia vita è una benedizione del Signore, ora una speciale benedizione si è aggiunta formando una ghirlanda di fiori profumati nel mio cuore.
In particolare oggi voglio ringraziare ciascuno di voi per lo sforzo che questa comunità ha fatto per essere ancora più vicina ai bisogni dei fratelli e delle sorelle in difficoltà. L'acquisto del mezzo di trasporto per disabili è per me segno della vostra grande attenzione a chi, come me, ha bisogno di braccia e gambe altrui. E proprio per questo motivo ho sempre detto che essere disabili non è un dispiacere, ma una vittoria in Cristo Gesù.
Grazie veramente di cuore e che la benedizione del Signore giunga su ciascuno di voi.
Michela Della Valle