giovedì 1 aprile 2010

GRUPPO COMUNITA’ NASCENTE

In tutte le imprese serie ci vuole tempo e costanza. Lo stiamo verificando con il gruppo comunità nascente di San Pio V, 17b a Torino.
L'incontro di domenica 28 marzo è stata una vera benedizione. Anche la gioia di nuove persone che arricchiscono il nostro "piccolo cammino cristiano" fa bene al cuore… E poi Enea e Chiara sono arrivati persino da Venezia e, dopo alcuni giorni vissuti a Pinerolo, hanno partecipato  alla nostra giornata comunitaria. Eravamo in 15.

Ecco gli appuntamenti di aprile:

Giovedì 15 alle ore 20,15 leggeremo il capitolo sesto del Vangelo di Giovanni:

Domenica 25 aprile avrà luogo la nostra giornata comunitaria dalle ore 10,30 alle 16,30. Ore 10 inizia l'incontro tra persone; alle ore 11 celebriamo l'eucarestia; alle 12,15 pranzo autogestito; dalle 14 alle 16,30 incontro di studio e di confronto su "L'eucarestia nella vita del cristiano". L'incontro è apertissimo…, sempre a Torino in Via San Pio V, 17b. ci saranno anche alcune spose che stanno preparando il loro matrimonio. 

Chi lo desidera può anche partecipare alla lettura del Libro dei Proverbi aggregandosi al gruppo biblico dei venerdì 9 e 23 aprile alle ore 18 presso la Libreria Claudiana di Via Principe Tommaso, 1 a Torino.