domenica 10 ottobre 2021

Il canto dell'amore di fra Federico Russo

 Se dovrai attraversare il deserto

non temere io sarò con te

se dovrai camminare nel fuoco

la sua fiamma non ti brucerà

seguirai la mia luce nella notte

sentirai la mia forza nel cammino

io sono il tuo Dio, il Signore.

 

Sono io che ti ho fatto e plasmato

ti ho chiamato per nome

io da sempre ti ho conosciuto

e ti ho dato il mio amore

perché tu sei prezioso ai miei occhi

vali più del più grande dei tesori

io sarò con te dovunque andrai.

 

Non pensare alle cose di ieri

cose nuove fioriscono già

aprirò nel deserto sentieri

darò acqua nell'aridità

perché tu sei prezioso ai miei occhi

vali più del più grande dei tesori

io sarò con te dovunque andrai.

 

Perché tu sei prezioso ai miei occhi

vali più del più grande dei tesori

io sarò con te dovunque andrai.

Io ti sarò accanto sarò con te

per tutto il tuo viaggio sarò con te

io ti sarò accanto sarò con te

per tutto il tuo viaggio sarò con te.