Idiozie del cattolicesimo ufficiale
Parecchi viaggi a Mediugorie, la più falsa delle apparizioni mariane, effettuati e narrati da persone malate di mente che vent'anni fa conobbi a Pinerolo portandomi la minaccia di morte, entro 14 giorni, se non ritornavo al rosario.
La delegazione di Mediugorie era composta da persone psicopatiche e fanatiche. Nulla delle ingiunzioni della cosiddetta Madonna si avverrò nei miei riguardi e, allo scadere dei tempi prefissati per la mia morte, risposi a questi corrieri del fanatismo mariano, di riferire a quella loro "madonna", che era pura menzogna quella che voleva essere una profezia. Sono ancora vivo da più di vent'anni per combattere queste superstizioni che nascondono affari d'oro e molto denaro.
Altro che convertire gli omosessuali, pensino a convertire se stessi da queste superstizioni tanto protette dalle gerarchie cattoliche.
Il guaio è che, come ogni superstizione, trova molti che, a digiuno del vero messaggio biblico, si affidano a queste superstizioni, mille miglia lontane da una fede biblica e adulta.
Curino se stessi da un buon teologo e da un buon terapeuta e lascino vivere in pace gli omosessuali che io continuo a sposare, incontrare, incoraggiare.
E poi, chiedano perdono alla Maria vera, perché loro ne hanno fatto la Madonna, una totale invenzione, un idolo, una idiozia. E poi i santuari per le gerarchie sono come delle banche e fanno quattrini in quantità.
Don Franco Barbero