lunedì 31 marzo 2008

DAL SI AL NO - Le frasi del cavaliere

La cordata italiana
Ci sono delle persone disponibili. La regia resterebbe ad Air One con dietro Banca Intesa. E anche i miei figli non direbbero di no. 20 marzo Dopo la cena di Maroni

Retromarcia dei francesi
Registro di avere ottenuto dei successi: dopo il mio appello, i francesi hanno cambiato posizione e ora si dichiarano a trattare. 26 marzo, ore 12 Al coordinamento dei giovani di FI.

In arrivo offerta impegnativa
A giorni i nomi della cordata italiana saranno noti a tutti perché faranno un offerta impegnativa. I miei figli neanche per sogno. 26 marzo, ore 17 A Viterbo, prima di un comizio

Coerente: come sempre. Le parole non hanno più alcun valore… Giovedì 27 marzo: “Non ho mai affermato, non ho mai parlato di cordata italiana”… Se non abbiamo il cervello fuso, non possiamo consegnare il governo dell’ Italia ad un buffone.

Nessun commento: