lunedì 23 febbraio 2009

APPUNTAMENTI

Riporto qui di seguito i prossimi appuntamenti fuori dalla mia città e dalla mia comunità.

TORINO:    24 febbraio 

Martedì 24 febbraio in Via Pio V, n.17 proseguiamo la lettura del Vangelo di Marco dalle ore 20 all 22.

PIOSSASCO: 28 febbraio

Sabato 28 febbraio alle ore 16,30 incontro del Gruppo Primavera per proseguire la riflessione sulle cristologie.

SALUZZO:   1° marzo 

Domenica 1° marzo ore 17,30 incontro della Comunità Cristiana di Base con celebrazione eucaristica.

TORINO:    6 marzo

Venerdì 6 marzo dalle 18 alle 19,30 presso la Libreria Claudiana di Via Principe Tommaso 1, prosegue il corso biblico sul profeta Isaia. Con il mese di Aprile inizieremo la lettura del libro di Giobbe.

Presto suggerirò su questo blog una ampia bibliografia.

BOLOGNA: 7-8 marzo

Sabato 7 e domenica 8 marzo sono a Bologna per un incontro su "Quale solidarietà tra e con le persone omosessuali?" che vedrà, dopo una mia breve introduzione biblica ed esistenziale, un lavoro di gruppo che gli organizzatori hanno accuratamente predisposto. La domenica avremo l'opportunità di trovarci anche per la celebrazione eucaristica. Per informazioni: narcisoeboccadoro@email.it . Durante i lavori avrò anche l'occasione di dialogare sui miei due ultimi libri "Omosessualità e Vangelo"  e "Il dono dello smarrimento"  che saranno a disposizione dei partecipanti.

 

ILARITA'

"Ci lega un tratto comune, siamo entrambi uomini tesi al fare". Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi  parla del  presidente americano Barack Obama in un'intervista al quotidiano tedesco Bild che sarà in edicola oggi. Secondo Berlusconi "Obama è un leader carismatico, capace di infondere fiducia".