Ciao a tutti e tutte,
forse sapete che a Frossasco da circa 1.5 mesi sono ospitati 40 ragazzi (tra i 20 e 35 anni) africani arrivati negli scorsi mesi a Lampedusa.
Vi scrivo perchè incontrando alcuni amici che lavorano con loro è emerso che una delle cose che in questo momento potrebbe migliorare la loro permanenza nel nostro territorio è la questione della mobilità. Proprio per questo abbiamo deciso di mandare un appello per riuscire a recuperare delle bici (magari anche da mettere a posto). I ragazzi sono 40 quindi ce ne servono parecchie.forse sapete che a Frossasco da circa 1.5 mesi sono ospitati 40 ragazzi (tra i 20 e 35 anni) africani arrivati negli scorsi mesi a Lampedusa.
Chiederei a tutte le persone che hanno una bici che non utilizzano di "regalarla" ad uno di questi ragazzi. Potete scrivermi o portarla direttamante al circolo "stranamore" (via Bignone 89, Pinerolo) che può fare da centro di raccolta; successivamente cercheremo di aggiustare quelle che hanno bisogno di piccole riparazioni (per favore non portateci ferrivecchi).
Con molta speranza... aspettiamo le vostre bici e le vostre proposte, richieste, ecc
CERCASI BICI...
un abbraccio
Angelo Merletti
