LA RETORICA USA
Sentire Obama proclamare che “l’America (USA) è ancora più forte” è davvero penoso e ridicolo. Gli USA sono a pezzi, con guerre dichiarate e mai vinte, con una economia in caduta libera, con un debito “infinito”. E’ la retorica di palazzo che in qualche modo sfigura una persona così onesta e pulita come Obama.