mercoledì 23 settembre 2015

COMITATO PINEROLESE CONTRO L'OMOTRANSFOBIA

Giovedì 24 settembre alle ore 20,45 preso i locali della chiesa valdese di Pinerolo in Via dei Mille 1 ci incontriamo come "Comitato pinerolese" per programmare le prossime attività.
Il comitato è sempre aperto a nuove presenze.