mercoledì 23 settembre 2015

FEDE E OMOSESSUALITA' ALLA BANCA SAN PAOLO

Martedì 29 settembre nella pausa pranzo dalle 12,30 alle 14.00 gli impiegati di lacune banche italiane, in collegamento video con la banca San Paolo di Torino, hanno organizzato un dialogo con me su "Fede e omosessualità".
Il contatto è stato stabilito tramite l'Agedo di Torino.
Una iniziativa singolare alla quale partecipo molto volentieri.
Franco Barbero