lunedì 21 settembre 2015

ITINERANTI

Ti preghiamo per chi non ha pace e giustizia, per chi non riesce ad uscire dalle prigioni dell'illusione, del denaro, dell'egoismo. Per chi cerca mani amiche e non le trova.

O Dio, dì ancora ogni giorno al nostro orecchio: "Abramo, parti e và…mettiti in cammino". Mettici tra le mani la chitarra e le canzoni di Miriam perché la nostra vita sia cammino tra la gente.

Franco Barbero