giovedì 24 settembre 2015

UN'OTTIMA PARTENZA DEL COMITATO

Il comitato pinerolese contro l'omotransfobia ha iniziato i suoi lavori con l'incontro di questa sera alle ore 21 nei locali della chiesa valdese.
Si è trattato di una serata straordinariamente ricca di idee e di proposte. La prima scadenza sarà per sabato 17 ottobre nei locali del Circolo dei lettori di Via Duomo, 1( di fronte al municipio di Pinerolo).
Daremo nei prossimi giorni l'informazione dettagliata sulla serata.
Ma questa sera siamo stati rallegrati per una inattesa presenza di giovani che si sono inseriti nel nostro percorso di ricerca.
Nel comitato sono così diventate numerose le voci di giovani. Che bella sorpresa!
Fiorentina Charrier e Franco Barbero