mercoledì 17 agosto 2016

Merito a chi è dovuto

Fassino oggi su Repubblica ricorda che i 18 milioni di euro per le periferie di Torino sono già stati decisi ad ottobre dal governo Renzi ed erano prenotati per questo autunno. Auguri di buon uso ma l'erogazione non è merito della nuova giunta.