martedì 25 ottobre 2016

TORINO ALLA COMUNITA' NASCENTE

Ciao a tutti*
domenica 30 ottobre ci sarà l'incontro della Comunità nascente (in via Principe Tommaso, 4 a Torino) e l’eucarestia-predicazione sarà preparata da Walter e Marianna.
Il programma della giornata sarà il seguente:
dalle ore 10,00 arrivi e accoglienza,
alle 10,30 verrà celebrata l’eucarestia, poi pranzo comunitario autogestito (chi desidera potrà portare qualcosa e poi si mangerà tutt* insieme) e nel pomeriggio avremo il piacere di assistere alla presentazione del libro “Oltre la salita” che il nostro amico Walter ha scritto. Sarà una bella occasione per conoscere le motivazioni che hanno portato l’autore a redigerlo e ci sarà la possibilità di fare domande, in allegato la presentazione pubblicata sul blog della comunità. L’incontro terminerà verso le 15,30.
Importantissimo: sabato 29 si passerà dall'ora legale all'ora solare. Ricordare di mettere l'orologio indietro di un'ora.

Ultima cosa vi ricordo che chi avesse del materiale (articoli, riflessioni, preghiere, canzoni, foto…) che desidera pubblicare sul blog della comunità  ( http://comunitanascentetorino.blogspot.it/ ) lo potrà inviare o a Marianna ( phorfyra@gmail.com ) o a me ( annaserafini79@gmail.com ). Con la partecipazione di tutte/i il blog diventerà sempre più attivo!
Un abbraccio Anna