Con gioia
Settembre è il mese in cui in comunità c'è più fervore. Ripreso il cammino dopo un po' di riposo, per chi ha potuto goderne, c'è voglia di dare il meglio di sé.
Stiamo leggendo il Vangelo di Luca e scoprendo la gioia di nuovi strumenti. Ma è solo la passione per l'impegno e il cammino comunitario che possono creare cose nuove e nuovi incontri.
Un affettuoso saluto alle persone vicine e lontane con cui l'estate ci ha permesso di dialogare.
Franco Barbero
Settembre è il mese in cui in comunità c'è più fervore. Ripreso il cammino dopo un po' di riposo, per chi ha potuto goderne, c'è voglia di dare il meglio di sé.
Stiamo leggendo il Vangelo di Luca e scoprendo la gioia di nuovi strumenti. Ma è solo la passione per l'impegno e il cammino comunitario che possono creare cose nuove e nuovi incontri.
Un affettuoso saluto alle persone vicine e lontane con cui l'estate ci ha permesso di dialogare.
Franco Barbero