Ti
benediciamo e Ti ringraziamo
mantieni
viva in noi la speranza
che
sia possibile costruire un mondo migliore,
se
sapremo mantenere come riferimento la vita di Gesù,
se
sapremo mettere al centro
relazioni
pacifiche
tra
persone e tra popoli diversi,
se
sapremo far sentire la nostra voce
e
il nostro desiderio
ai
politici e ai potenti.
Anonimo