Bisogna procedere con cautela per dare l'idea che i 5Stelle abbiano vinto. Ma Salvini ormai ha stravinto ed è solo questione di tempi.
Il vero problema per i 5Stelle è sempre lo stesso: salvare la faccia in vista delle elezioni europee.
In ogni caso di Maio canta vittoria per nascondere il fallimento della sua leadership. Ma resta al suo posto per altri 4 anni. Parola del capo!!!
Franco Barbero