Una sorpresa: alla prima presentazione del libro "Senza chiedere permesso" di Franco Barbero non ci aspettavamo oltre cento presenze e la qualità così intensa del dialogo.
La presentazione prosegue su organizzazione di altri gruppi, associazioni, comunità, parrocchie.
*La prossima presentazione è organizzata a Pinerolo alla libreria Mondadori per mercoledì 5 maggio condotto dall'Autore dei due libri ("Preghiere d'ogni giorno" Ed il mio libro e "Senza chiedere permesso" Ed. Mille).
*Stiamo progettando presentazioni a Brescia, a Chieri, a Padova, a Palermo ( in video ma anche e preferibilmente in presenza)
*I due libri in ogni caso sono reperibili presso le comunità di Pinerolo e di Piossasco (francoefiore3@gmail.com e giorgio.grazia@gmail.com)
Presso le due librerie di Pinerolo Mondadori e Volare potete trovare i libri.
Inoltre i due libri verranno presentati in modalità diverse che verranno comunicate ogni volta su questo blog.
*Come richiedere il libro all'Editore Millevia Web nel nostro sito, con il link:http://www.edizionimille.eu/catalogo/franco-barbero-senza-chiedere-permesso-piccoli passi possibili.
*La sede della comunità cristiana di base di Via città di Gap 13 è aperta ogni giorno. Telefonare a Franco Barbero 3408615482 (no messaggi).