Sabato 5 giugno, alle 10 , ci troveremo come
Gruppo Biblico a Chieri come molti anni passati, in presenza e ci sarà anche don Franco con noi, per una verifica del lavoro svolto quest'anno in una modalità inedita.Ci confronteremo anche sul futuro della ricerca e Franco ci darà buoni suggerimenti per il prossimo anno, potremo fargli domande su questioni che sono rimaste aperte e valuteremo come procedere, a partire da quando.
L'incontro si svolgerà nel Chiostro, all'aperto, se il tempo sarà
incerto sotto il portico: L'incontro si concluderà in mattinata. Maria Zuanon si fa carico della organizzazione. Chi avesse bisogno di un passaggio in auto lo faccia sapere o
per altre informazioni, sarebbe anche utile comunicare la presenza.
Sperando di rivederci tutti e tutte.
Maria 3497206529, Guido 3398431323, Anna 3487136965