mercoledì 29 dicembre 2021

PREGHIERA

 Lode al Dio creatore

Quando la foschia si leva sul mare,

quando le onde ricoprono la riva,

quando la tempesta sconvolge la spiaggia, 

Io credo in Dio che canta e fa cantare la vita.

Quando il sole risveglia il giorno da suo sonno,

quando la strada si perde nei suoi tornanti,

quando i campi odorano di fieno,

Io credo in Dio che canta e fa cantare la vita.

Quando le stelle scintillano nel firmamento,

quando le strade si addormentano senza rumore, quando la notte è nel buio più totale,

Io credo in Dio che canta e fa cantare la vita.

Il Signore è qui, il Signore è là, il Signore è dovunque. Il Signore è lassù, il Signore è quaggiù, il Signore è sul sentiero sul quale io cammino.

Io credo in Dio che canta e fa cantare la vita.

       Culto ecumenico a Bastia