Sono finiti i giorni delle "cerimonie" istituzionali necessarie per l'insediamento del nuovo governo. Ora eccolo all'opera.
Tutto è andato liscio, come si suol dire. Novembre è il mese delle prime grandi "prove di governo".
E' sperabile che l'opposizione, pur così fiacca, divisa e incerta, sappia ritrovare un po' di coraggio.
Se non ci si sveglia questa volta , è segno che le malattie della cosidetta sinistra sono pressoché inguaribili.
F.B.