martedì 15 novembre 2022

PER FERMARE LE NAVI ONG

 Una scelta politica davvero criminale: i prefetti, che dipendono dal leghista ministro  degli interni, potranno ripristinare le multe e i sequestri per fermare le navi delle Ong che salvano i migranti nel Mediterraneo.

Si toglie ai giudici per dare potere ai prefetti che sono i chierichetti di un ministro degli interni che è un razzista e nemico dei migranti.

 Non è facendo qualche "elemosina" all'Africa che si affrontano i problemi. Crediamo di essere benefattori mentre siamo stati predatori e continuiamo ad essere sfruttatori delle risorse africane.

Franco Barbero