lunedì 2 settembre 2024

AI FRATELLI E ALLE SORELLE DELLE COMUNITÀ


Cari fratelli e sorelle delle comunità,

riprenderà venerdì 6 settembre alle 17:00
il Gruppo biblico in presenza, in via Città di Gap 13 a Pinerolo.

Quest'anno leggeremo il Vangelo di Matteo.

Ogni martedì alle ore 18 sarà possibile collegarsi e partecipare
al Gruppo biblico online,
come abbiamo fatto in questi ultimi anni.

Questo è il link che useremo per il collegamento:

meet.google.com/qpe-wfjz-cdp


Nella sede di via Città di Gap sono stati provvisoriamente sistemati libri che presto saranno collocati altrove da un amico di anni assai competente, questo ci rallegra. Per per questo dobbiamo ringraziare molto Angelo e Nico, persino io ci ho messo tutte le mie fragili energie nel selezionare i libri. Sono ancora da prelevare dal garage e dalla cantina ben 2000 libri, anche in casa c'è una scatola chiusa che andrà a portata in comunità. Si tratta in buona parte di libri recenti di gran valore culturale.

Ora speriamo che la Comunità in via Città di Gap possa ritornare ad essere un luogo di incontro corporeo, non in video soltanto, anche se è ancora essenziale per permettere alle persone che abitano distanti di collegarsi con noi.

NOTA
Io, finchè a Dio piacerà, continuo i colloqui in Via Porro 16 a Pinerolo perché questo mi facilita molto.

Franco Barbero, 3 settembre 2024