venerdì 23 novembre 2007

Famosa giornalista tv confessa l'amore per una collega

da: http://qn.quotidiano.net

Amburgo, 18 novembre 2007 -
Molti conoscitori della Germania sgraneranno gli occhi: Anne Will, famosa anchorwoman del primo canale pubblico tedesco Ard, fa "outing" e conferma di avere una relazione con Miriam Meckel, anche lei giornalista televisiva, ma sull'emittente privata n-tv, dove conduce un talk show tutto suo.

"Sì, siamo una coppia", ha ammesso la 41enne Will, che dopo sette anni alla conduzione del programma di approfondimento Tagesthemen, si è ritagliata da poco un programma che porta il suo nome, alla "Bild am Sonntag".

Lo scenario scelto per rendere di pubblico dominio il loro amore è stata la cerimonia di assegnazione dei premi per la tolleranza e la comprensione all'ex cancelliere tedesco Helmut Kohl e allo storico Fritz Stern, sabato sera al museo dedicato alla storia degli ebrei a Berlino. A margine dell'evento le due belle e stimate giornaliste hanno posato davanti ai fotografi.

"Sì, siamo una coppia", ha confermato Will a una collega dell'edizione domenicale del tabloid e poi, sorridendo, ha aggiunto: "Ma vogliamo mantenere privata la nostra vita personale".

Will e la 40enne Meckel fanno coppia da circa cinque anni. Ma, fino a ieri, non avevano mai ammesso la loro relazione.

Nessun commento: