mercoledì 15 ottobre 2008

INCIVILTA'

Ora oltre alla distruzione della scuola pubblica è in vista  la pratica dei "separati in classe" o, meglio, delle classi separate tra italiani e straniere. Ma la scuola non è uno dei primi luoghi di socializzazione e di integrazione?
Quesa è inciviltà, frutto del razzismo strisciante  protetto dal governo. Come chi ha colorato di bianco alcune sagome nere che a Brinzio costituivano la segnaletica stradale.

Nessun commento: